Brexit: nuovo attacco campagna anti-Ue

L'Arena ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 1 GIU - Gli anti-Ue nella campagna referendaria della Brexit continuano nella loro 'offensiva' per ridurre l'immigrazione nel Regno Unito. Promettendo un sistema ''più giusto e umano'', l'ex sindaco di Londra Boris Johnson e il ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi sondaggi hanno evidenziato una ... (Il Messaggero)

I sondaggi sul referendum del 23 giugno, che chiederà ai britannici se uscire dall'Unione europea, convergono in maniera univoca sul risultato favorevole all ... (LANOTIZIAgiornale.it)

L'immigrazione e i temi economici i punti caldi del dibattito. 'L'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea sarebbe una follia' così il premier britannico nel corso di un acceso confronto televisivo in vista del referendum del 23 giugno. (TG La7)

La campagna entra nella fase più calda: ma quanta consapevolezza hanno gli elettori della complessa materia e della posta in gioco sul piano economico e politico? Di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Vorrebbe che il Regno Unito restasse nell’Unione europea e pensa che l’ipotesi di una Brexit costituisca «un salto nel buio». «Sono stato chiaro». (La Stampa)

I sondaggi danno il fronte euroscettico in rimonta, addirittura al sorpasso. Ma Cameron conta sul fattore economico. (il Giornale)