Metanizzazione Ischia: si dimette sindaco Ferrandino

askanews INTERNO

Napoli, 31 mar. (askanews) - Con una lettera scritta di proprio pugno il sindaco di Ischia, Giuseppe Ferrandino conosciuto come Giosi, si è dimesso dalla sua carica. Una decisione arrivata dopo l'arresto avvenuto ieri nell'ambito di un'inchiesta coordinata ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Lo dice in una intervista alla Repubblica, Massimo D'Alema a proposito delle ... E' scandaloso finire negli atti". (Corriere Quotidiano)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

martedì 31 marzo 2015 12:25. Desk2. (Cronache Laiche)

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

(askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)