La Panda si cappotta nel campo, ferito il conducente Incidente in tarda mattinata a Cividale. Sul

Telefriuli ECONOMIA

Sono intervenute una squadra dei Vigili del fuoco del locale distaccamento e la Polizia locale per i rilievi del caso

Il guidatore, un giovane classe 1990 residente nella zona, è rimasto ferito; è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all'ospedale di Udine.

Il conducente di una Fiat Panda, verso le 12.30, ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (Telefriuli)

Ne parlano anche altri media

Fiat Panda Hybrid: la prova consumi — Nella nostra prova consumi della Panda ibrida abbiamo rilevato una percorrenza media di 15,4 km al litro sui percorsi strettamente cittadini. Scheda tecnica Fiat Panda Hybrid City Life — Motore: tre cilindri in linea a benzina aspirato, 999 cc (La Gazzetta dello Sport)

E, all'occorenza, sa anche comportarsi da grande. • Tra le piccole, ripaga la fiducia di chi la sceglie con una grandissima versatilità. (Quattroruote)

Nello specifico la Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross è una Piccola 5 porte 4-5 posti della Fiat lunga 368 cm, larga 166 cm, alta 154 cm con un bagagliaio da 200 litri. La massa a vuoto in ordine di marcia con conducente e bagaglio (norme UE) è di 1. (Il Sole 24 ORE)

Il conducente di una Fiat Panda, verso le 12.30, ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (Il Friuli)

Incidente stradale a Cividale verso le 12 e 30 di oggi. Il conducente di un'autovettura Fiat Panda ha perso il controllo dell'autovettura che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (UdineToday)

Incidente in tarda mattinata a Cividale. Il conducente di una Fiat Panda, verso le 12.30, ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (Telefriuli)