Amazon investe nella stampa 3D e apre uno store dedicato

La nuova frontiera degli acquisti online parte da Amazon e dalla inedita distribuzione di oggetti fisici prodotti da stampanti 3D. Si tratta di Amazon 3D Printing Store, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azienda americana, sempre attenta alle nuove tendenze, ha così deciso di investire nella tecnologia delle stampanti 3D aprendo ufficialmente, ieri lunedì 28 luglio, il nuovo 3D Printing Store che... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Amazon logo Sotto la guida di Jeff Bezos, il gigante delle vendite online Amazon negli ultimi tempi ha investito molte risorse nella produzione di nuovi prodotti e servizi particolarmente promettenti e interessanti, ma è dalla vendita di prodotti attraverso il suo ... (Hi-Tech Italy)

La stampa 3D è uno dei temi caldi di questo 2014. Numerose campagne kickstarter hanno visto la produzione di stampanti a costi sempre più accessibili per cercare di far arrivare questa tecnologia nelle case dei consumatori. (Assodigitale)

Come sottolineato solo qualche giorno fa, Amazon è perfettamente in grado di riassorbire le perdite e reinvestire in nuovi servizi, ... (Kioskea)

In queste ultime ore Amazon ha lanciato un nuovo servizio online, il 3D Priting Store, che offre ai clienti la possibilità di acquistare prodotti personalizzati stampati con stampanti 3d. (GraffioTech)

Ma Amazon, alla pari delle altre grosse internet companies americane, non si ferma mai in fatto di ... (Blog di Innovazione)