Dura risposta di Raiola a Ferguson su Pogba: "Racconta fatti non veritieri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mino Raiola, agente di Paul Pogba, riponde a Sir Alex Ferguson che lo aveva incolpato dell'addio del francese, a parametro zero, al Manchester United. Parole dure, da parte del procuratore, riportate da Gazzetta.it. "Racconta fatti non veritieri", ed ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiamato in causa da Sir Alex Ferguson, che lo aveva indicato come il responsabile dell'addio di Pogba al Manchester United (“ci sono due procuratori che non mi piacciono e Raiola è uno di quei due”) l'agente del centrocampista della Juve ha replicato ... (Sportevai.it)

Il ... (Sportal)

Paul Pogba per molti rimane il più grande affare di mercato dell'epoca moderna. In ... (Calcioline)

Ad affermarlo è l'ex tecnico del Manchester United Alex ... Sono i calciatori che, più di ogni altro, hanno saputo fare la differenza». (La Stampa)

"Pogba? Sarà lui a spiegare la verità". Ed il manager, sempre nella stessa intervista, sul gol di Balotelli: "Goal straordinario? Ne ha fatti di più belli e ne farà di più belli e anche di più". (Fantagazzetta)

La recente pubblicazione del secondo libro di Sir Alex Ferguson ha creato strascichi polemici: il Italia ha avuto particolare cassa di risonanza la parte relativa a Paul Pogba, che il manager inglese ha dichiarato di voler tenere, addossando la colpa ... (Mai Dire Calcio)