Gabigol si pente: "Atteggiamento sconsiderato, scusatemi"

Inter-News SPORT

LE SCUSE – Gabigol ieri sera nel match contro la Lazio è stato protagonista di un episodio piuttosto discusso. Il brasiliano, infatti, dopo l'ultimo cambio di Vecchi che ha visto entrare Banega e non lui, ha reagito alzandosi dalla panchina e ... (Inter-News)

Su altre testate

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Stefano Vecchi introduce così la sfida della penultima giornata di Serie A contro la Lazio: la parola d'ordine è ritrovare fiducia, ma il tecnico nerazzurro non risparmia ... (CiociariaReport24)

Il tecnico dei nerazzurri, Vecchi, ha parlato così al termine del match contro la Lazio, vinto 3-1: "Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto fine - ammette l'allenatore ai microfoni di 'Sky ... (Calciomercato.it)

L'Inter ... Vecchi vince a Roma, ma ecco un altro caso Gabigol. (VAVEL Italia)

Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". Così Stefano Vecchi ... (Sportevai.it)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)