l inter da una botta al suo mercato tutti pazzi per l argentino

Calcio World SPORT

Per l'Inter in questi giorni ci sarà un calciomercato in entrata ma soprattutto uno in uscita: sul piede di partenza Schelotto, Campagnaro e Silvestre, oltre naturalmente al solito Guarin. Ausilio è pronto a valutare offerte anche per Alvarez qualora arrivassero. C'è un giocatore, però, che teoricamente... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Dopo Ruben Botta, anche Ezequiel Schelotto è pronto a passare dall'Inter al Chievo Verona. Lo ha confermato a FcInter1908.it il suo agente Carpeggiani: "Si, Ezequiel ormai è del Chievo Verona. (Expo 2015 Contact)

Il Chievo di Corini prosegue nei "lavori in corso" del pre-campionato e a pochi giorni dall'esordio inserisce due tasselli destinati a una maglia da titolare. C'è ancora un ... (Calcio Fanpage)

Triplice accordo sull'asse Inter-Chievo, formalizzato nella giornata di oggi: tre ... Formalizzato un triplice accordo: Botta, Schelotto e il giovane Crociati ai gialloblu. (Il Calcio Magazine)

L'agente Sergio Levinton, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Perché il Chievo? Molto è dipeso anche dalla volontà dell'Inter e dalle proposte fatte per averlo in ... (Corriere della Sera)

Altri due acquisti per il Chievo che ingaggia in prestito dall'Inter Schelotto e Botta. I due argentini, il primo esterno del 1989, l'altro trequartista del 1990, si dovrebbero aggregare alla squadra già nelle prossime ore. (TgGialloblu)

Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto si trovano a Verona ed avrebbero già firmato i rispettivi contratti che li legheranno al Chievo Verona. Ora si attendono solo le ufficialità. (Voci di Sport)