Poziello: “Sciacalli fanno la olà ed esultano sui social ad ogni rogo”

IlMeridianoNews INTERNO

Poziello: Sciacalli fanno la olà ed esultano sui social ad ogni rogo, nel frattempo noi continuiamo a fare la nostra parte, ripulendo tutte le zone (IlMeridianoNews)

Su altri media

In Campania c'è una prima vittima a causa degli Incendi: un commerciante di 53 anni, titolare di un'attività commerciale a Giugliano (Napoli), è morto precipitando dal tetto del suo capannone (Meteo Web)

ACERRA - Scene mai viste prima nella mattinata di oggi lungo l'asse mediano nel comune di Acerra. (Cronacacaserta.it)

Chiuso lo svincolo dell'Asse Mediano per Caserta. Un rogo è divampato in prossimità della careggiata. Le fiamme lambiscono la strada e le esalazioni hanno reso piuttosto difficoltoso il transito dei veicoli e ridotta la visibilità. (Tele Club Italia)

Le fiamme sono divampate all'altezza dell'Hotel 2000 (Ponte Riccio). Due nuovi roghi tossici tra Giugliano e Qualiano, sulla circumvallazione esterna, nei pressi di una pompa di benzina. (Tele Club Italia)

Incidente questo pomeriggio sulla circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano. E' successo all'altezza della cosiddetta rotonda delle 'Belle Epoque'. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un'ambulanza. (Tele Club Italia)

Tragedia a Giugliano: uomo cade dal tetto di un capannone e muore sul colpo. (IlMeridianoNews)