Bernini alla guida di Confindustria Toscana sud

Toscana24 ECONOMIA

L'altro fattore fondamentale su cui lavorare è la crescita tecnologica delle imprese che passa dall'innovazione digitale a 360 gradi»

«Sono emozionato e onorato per la grande fiducia che i colleghi imprenditori hanno riposto in me e nella squadra presentata - ha detto Bernini -.

Bernini è stato indicato oggi 12 aprile dal consiglio generale dopo la consultazione della base associativa e sarà eletto nella prossima assemblea degli industriali. (Toscana24)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Il Consiglio generale di Confindustria Toscana Sud si è riunito oggi, terminate le fasi di consultazioni della base associativa, ed ha designato Fabrizio Bernini come presidente, e contestualmente Fabrizio Landi come presidente della delegazione di Siena e Francesco Pacini come presidente della delegazione di Grosseto. (IlGiunco.net)

Già, dopo la parentesi senese durata tre anni, la presidenza di Confindustria sud torna a un aretino: il titolare appunto della Zucchetti Centro Sistemi, una delle aziende più innovative e non solo in Valdarno e nemmeno solo ad Arezzo. (La Nazione)

Così commenta il passaggio di consegne il presidente Paolo Campinoti: “Abbiamo lavorato duramente in questi quattro complessi anni, voglio ringraziare tutti gli imprenditori della Toscana del Sud per il continuo supporto. (Siena News)

Arezzo, 12 aprile 2021 - L’imprenditore valdarnese Fabrizio Bernini è il nuovo presidente di Confindustria Toscana Sud. Fabrizio Landi sarà a capo della delegazione di Siena e Francesco Pacini presidente della delegazione di Grosseto. (LA NAZIONE)

Il Consiglio generale di Confindustria Toscana Sud si è riunito oggi, terminate le fasi di consultazioni della base associativa, ed ha designato Fabrizio Bernini come presidente e contestualmente Fabrizio Landi come presidente della delegazione di Siena e Francesco Pacini come presidente della delegazione di Grosseto. (agenzia Impress)

Il consiglio generale di Confindustria Toscana Sud si è riunito oggi, terminate le fasi di consultazioni della base associativa, ed ha designato Fabrizio Bernini come presidente e contestualmente Fabrizio Landi come presidente della delegazione di Siena e Francesco Pacini come presidente della delegazione di Grosseto. (ArezzoNotizie)