Francia: Le Pen vince la sfida degli “estremi”,batte Mélenchon ed ...

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Non è stato il trionfo sperato a tratti durante la campagna: il salto al 2° turno, la sfida finale del 6 maggio. Ma Marine Le Pen rappresenta comunque il «terzo incomodo» di questo primo turno delle presidenziali francesi. Con una quota di voti, ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il successo della missione in Francia nell'area del Beuajolais, tra alta cucina e aeroplani . (San Marino Fixing.com)

Accanto ai favoriti Hollande e Sarkozy, s'insinuano le due figure che potrebbero rubare consistenti voti in quella che potrebbe diventare una fuga a due: da un lato ... (corriereweb.net)

Marine Le Pen ha vinto la scommessa : riuscire a raccogliere circa il 20% dei voti al primo turno dell'elezione presidenziale. (ticinolive)

Jean-Marie le Pen, creatore e leader del partito per moltissimi anni, dichiara: “Sarkozy ha già perso. Noi siamo l'unica forza di opposizione ... (ticinolive)

Mai il Fronte Nazionale aveva fatto tanto. Non accedera' al secondo turno del 6 maggio, ma questa sera Marine Le Pen ha ottenuto il miglior risultato di sempre, sfiorando il 20% al primo turno delle presidenziali francesi. (Campanianotizie)

PARIGI – La candidata dell'estrema destra del Fronte nazionale alle presidenziali francesi, Marine Le Pen, ha votato a fine mattinata a Henin-Beaumont, nel nord della Francia, per il primo turno elettorale. (Blitz quotidiano)