Due studenti morti a Urbino per una fuga di gas

La Stampa INTERNO

Due studenti universitari sono stati trovati senza vita stamane poco dopo le 11 in un appartamento di via delle Stallacce a Urbino, in pieno centro storico. La causa: fuoruscita di monossido di carbonio. Una terza persona, una pensionata di 76 anni, è stata portata in ospedale perché trovata svenuta in casa. La donna abita nel piano superiore a qu... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, secondo le prime ricostruzioni del medico legale sarebbero morti poco prima della mezzanotte ... (road2sportNews)

Anche una donna di 76 anni è stata ritrovata priva di sensi nella sua abitazione ed è stata ... (Punto Sport)

Una vera e propria tragedia quella che è andata di scena questa mattina a Urbino in via delle Stallacce, dove, due persone sono morte a causa dell'esalazione da monossido di carbonio. (Molisedoc.com)

Una pensionata di 76 anni è stata trasportata in ospedale. Due ragazzi sono stati trovati morti questa mattina in un appartamento nel centro storico di Urbino. (Alghero News Italy)

urbino-shock-coppia-trovata-morta-in-casa-per-. (Il Resto del Carlino)

I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato ... Due studenti universitari sono stati trovati senza vita poco dopo le 11 di oggi in un appartamento di via delle Stallacce, nel pieno centro storico. (LaprovinciadelSulcis)