Il Consiglio comunale di Roma vota la revoca della candidatura per le Olimpiadi del 2024. Favorevole anche Fassina

altroquotidiano.it INTERNO

REDAZIONE – Con 30 voti a favore e 12 contrari il Consiglio comunale di Roma ha approvato la mozione del M5S per dire no alla candidatura della Capitale ad ospitare e organizzare le Olimpiadi del 2024. La mozione “impegna il sindaco e la sua giunta affinché ritirino la candidatura della città a ospitare le... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 29 set. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Aula Giulio Cesare dove sono ripresi i lavori l'Assemblea capitolina straordinaria in cui si discute la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. (askanews)

Il sogno delle Olimpiadi 2024 per Roma si è spento, lasciando così il posto alla tensione e al caos che hanno animato l'Aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si è riunito un consiglio straordinario. (PontileNews)

L'Assemblea capitolina ha infatti approvato a maggioranza la mozione del M5S che mette la parola fine ad ogni possibilità ... (Notizie Free)

(ANSA) - ROMA, 29 SET - La sindaca di Roma Virginia Raggi, è arrivata nell'Aula Giulio Cesare dove è in corso la riunione straordinaria sulle Olimpiadi 2024. (Tuttosport)

Torna la stagione dei funghi e riprendono le attività di prevenzione (Umbria24)

La discussione in Campidoglio si è ... (CataniaLiveNews)