La Ferrari alza la posta: vuole tornare a vincere il mondiale

Il Messaggero SPORT

Grande debutto, eccellenti performance. E soprattutto la sensazione forte che la SF70H sia una vettura veramente consistente, in grado di essere competitiva su ogni tipo di tracciato. Se mai ce ne fosse stato bisogno, il titolo del Cavallino ieri si è ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Un digiuno conclusosi oggi con il ... Era esattamente dal Gp di Singapore disputato sul circuito cittadino di Marina Bay il 20 Settembre 2015 che la Ferrari con alla guida Sebastian Vettel non si aggiudicava più un Gran Premio di Formula 1. (Guerin Sportivo)

ORDINE D'ARRIVO E CLASSIFICA -. Marchionne: “Che emozione”. (Cronaca Qui)

Le nuove regole, il dopo Ecclestone, il dualismo Ferrari-Mercedes: Jean Todt, presidente della Federazione internazionale dell'automobile, non poteva perdersi il primo giorno della nuova Formula 1. (La Stampa)

Tutto pronto per l'esordio del Mondiale di F1 2017, alle ore 07.00 italiane, presso l'Albert Park di Melbourne, in Australia: 58 giri e una sfida che si preannuncia equilibrata, con Sebastian Vettel pronto a contendere lo scettro a Lewis Hamilton che ... (SuperNews)

Sebastian Vettel ha voluto sottolinearlo forte nel team radio con la squadra, subito dopo aver passato la bandiera a scacchi. La vittoria sua, loro: “Questa non è per voi, è per noi“. (SuperNews)

Vettel e Verstappen insidiano Hamilton. Si riapre la caccia alla Mercedes, Ferrari e Red Bull più vicine. (ilgiornaleditalia)