Sola e disperata: è morta la Joanie di Happy Days

24/04/2017 L'attrice statunitense Erin Moran, nata il 18 ottobre 1960, è scomparsa in circostanze non ancora chiarite a 56 anni. Era diventata celebre per il ruolo della sorella di Ricky Cunningham nella popolare serie televisiva. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci ha lasciati all'età di 56 anni Erin Moran, l'interprete di Joanie Cunningham, la sorella di Richie anche soprannominata "Sottiletta" per la sua magrezza. La polizia di Harrison County, nell'Indiana, ha riferito di una chiamata al ... (Molisedoc.com)

L'attrice era diventata una celebrità negli anni '70 per essere l'interprete della sorella minore della famiglia protagonista della ... (Televisionando)

"Voglio ricordarti nel nostro show, impegnata a creare scene sempre più belle, a ridere e a illuminare gli schermi delle tv. Ora hai finalmente trovato la pace che desideravi così tanto su questa terra". (il Giornale)

Addio a Erin Moran, la Joanie di "Happy Days"

Aveva 56 anni. (La Repubblica)

Erin Moran è morta, a 56 anni ha abbandonato la vita e la sua ... (Ultime Notizie Flash)

Lo ha riferito il sito 'TMZ.com'. Erin Moran, attrice americana che divenne famosa negli anni '70 nella serie tv 'Happy Days', è infatti morta a 56 anni. (Adnkronos)