Racket del caro estinto, bruciata la sede di un'impresa funebre a Modica

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul posto la polizia ha trovato tracce di liquido infiammabileTorna in azione il racket del caro estinto a Modica. La scorsa notte i piromani hanno dato fuoco alla sede amministrativa dell'impresa di pompe funebri "San Pio" in via Don Bosco, a Modica Alta. Sono stati gli abitanti della zona a fare... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momento che sta attraversando il Crotone non era nelle intenzioni della società che si era prefissato come traguardo un’altra buona annata, migliore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Decisioni che erano state motivate... (RagusaTG)

Sommario: La Chiesa lo celebra nella città della Contea per la seconda volta dove l'impronta del martire è forteSarà celebrata per la seconda volta nella Chiesa la festa liturgica di don Pino Puglisi dopo la sua beatificazione avvenuta lo scorso 25 maggio. (Nuovo Sud)

Nel 2003 la società aveva dichiarato al fisco la sua chiusura, ma continuava l'attività con macchine artatamente modificate. (Infomessina)

Ignoti, infatti, hanno dato alle fiamme un escavatore di un'impresa di Modica che ha vinto il bando per l'ampliamento della villa comunale.... (Nuovo Sud)

Scoperta a Modica un’area di circa 10.000 mq. Militari appartenenti al nucleo di polizia tributaria di Ragusa hanno individuato nelle campagne di modica una... (RagusaTG)