Terremoto, Amatrice: tre politici accettano l'invito di Pirozzi

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Il sindaco aveva proposto ai politici di trascorrere alcune notti nei container. Aderiscono Di Maio, Fattori e Saltamartini. 'Basta vuota solidarietà. Offro ai parlamentari un'opportunità. Si mettano gli scarponi, tolgano giacca e cravatta e vengano ... (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iniziativa dei bambini delle scuole e del Comune per le feste natalizie (Aosta Oggi)

“Ho ribadito che ... “Stiamo dando una grossa opportunità al Parlamento per fare meglio”. (Meteo Web)

(askanews) - Luigi Di Maio del M5s e Barbara Saltamartini della Lega sono i primi due parlamentari giunti ad Amatrice per trascorrere tra i terremotati alcuni giorni e verificarne di persona le condizioni. (askanews)

Full immersion per Luigi Di Maio ad Amatrice, con lui tanti altri parlamentari italiani

Per Amatrice, e per tutta la gente dell’area del terremoto, sono giorni importanti, qualcuno azzarda anche il termine “decisivi”, e lo fa per via del fatto che nella sola giornata di martedì ben dieci i parlamentari, di varie componenti ed estrazioni politiche diverse, siano arrivati da varie parti d’Italia... (Prima Pagina News )

Luigi Di Maio (M5S) e Barbara Saltamartini (Lega) sono arrivati ad Amatrice, rispondendo all'appello del sindaco Sergio Pirozzi. (Meteo Web)

Sono in tutto 9 i parlamentari che hanno risposto finora all'appello del sindaco di Amatrice, uno dei comuni del centro Italia maggiormente colpito dal terremoto: trascorrete qualche giorno qui per verificare di persona le condizioni e suggerire ... (Italia chiama Italia)