Basket. La Dinamo non molla, batte Avellino e resta al comando

Sardegna Live SPORT

Un Banco di Sardegna ancora convalescente dopo la dolente sconfitta casalinga di Eurolega rimediata tre giorni fa supera con grandissima fatica la Sidigas Avellino per 81-75 e resta in vetta alla classifica della regular season. Avellino parte bene e in ... (Sardegna Live)

Su altri giornali

Oltre ad una grande media realizzativa e a punti pesanti messi a segno, si dimostra decisivo a rimbalzo. Anosike 7: Soprattutto nel primo quarto è lui, insieme ad Harper, a fare la parte del leone e a mettere sotto assedio i padroni di casa. (Ottopagine)

38': Gaines è il fattore di Avellino in questo ultimo quarto. Sue tutte le realizzazioni e -1 per Avellino! 36': Sassari allunga con Lawal. (ilCiriaco.it)

Finisce 81 a 75 per i sardi che hanno fatto valere il peso specifico di una panchina lunga. La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. (ilCiriaco.it)

Dopo la sconfitta di venerdì scorso in Eurolega contro i russi del Nizhny Novgorod, i ragazzi di Meo Sacchetti si preparano ad ... Tutto pronto per il posticipo della settima giornata di domani: al PalaSerradimigni arriva la Sidigas Avellino. (Tiscali)

Si chiama “Gesù è morto per i peccati degli altri” il viaggio a Sab Berillo, il quartiere a luci rosse di Catania tra i transessuali in cerca di riscatto (Corriere della Sera)

La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. Finisce 81 a 75 per i sardi che hanno fatto valere il peso specifico di una panchina lunga. (ilCiriaco.it)