Philae ce l'ha fatta: ha spedito i dati prima di spegnersi

Ennesimo colpo di scena nella missione Rosetta: il lander Philae è riuscito a spedire i dati sulla Terra prima di entrare in ibernazione. Philae ce l'ha fatta ancora una volta: è riuscito a trapanare con successo la superficie della cometa 67P ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

In ambito lavorativo, riuscirai a tener testa ad un collega (Roma Daily News)

Berlino (Germania), 15 nov. Lo comunica ad Associated Press Paolo Ferri, alla ... (LaPresse)

È quanto è costato ai cittadini europei il viaggio di più di 6 miliardi di chilometri della sonda Rosetta, che proprio ieri ha finalmente raggiunto la sua destinazione, la cometa ... (Galileo)

DARMSTADT - Nella notte ha funzionato anche il braccio meccanico Mupus, attivato per aiutare il lander della missione Rosetta a modificare la scomoda posizione nella quale si trova. (TicinOnline.ch)

Per Matt Taylor, fisico dell'Agenzia spaziale europea (Esa), nemmeno il tempo di godersi il successo dell'atterraggio sulla cometa del lander Philae che gli è piombata addosso una tempesta di accuse di misoginia. (L'ultima Ribattuta)

660-0-20140806_194749_7ACAA99C Giornata storica per lo spazio quella di oggi, il Lander Philae è atterrato sul nucleo della cometa 67/P Churymov – Geransimenko. La missione ... (2duerighe)