BOSSI: SVARIONE SU TOSI MI SCRIVA PER RIENTRARE

TgVerona INTERNO

"Sono io che decido se uno espulso può rientrare o meno. Basta scrivere a me. Io non mi macchierò mai dell'ignominia di mettere fuori una persona che ha creduto per oltre 20anni nella Lega, per nessun motivo". Così ha parlato Umberto Bossi, riferendosi ... (TgVerona)

La notizia riportata su altre testate

Il senatur ha parlato in ... In difesa del potentissimo leader veneto è sceso in campo direttamente Umberto Bossi, fondatore della Lega Nord. (Liguria Oggi)

Umberto Bossi, ex leader e fondatore della Lega Nord, ha teso ieri una mano a Flavio Tosi, recentemente espulso dal partito ed in corsa solitaria alle elezione regionali. (Vvox)

(AGI) - Milano, 28 mar. - Tre anni dopo la tragica 'serata delle scope', portate dai Giovani padani a simboleggiare la 'pulizia' dopo gli scandali che portarono alle sue dimissioni, Umberto Bossi si toglie una spina dal cuore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla fine per fortuna sono di quelli, con Calderoli, che decide, se uno viene espulso, se può rientrare o meno. Basta scrivere a me, far la richiesta a me. (Adnkronos)

C'è da munirsi di bussola (politica) per cercare di comprendere scena e retroscena di quanto sta accadendo dentro e fuori dal Carroccio in relazione allo strappo tra il ... L'espulsione di Flavio Tosi dalla Lega nord? «Uno svarione». (Il Giornale di Vicenza)

La mostra, aperta al... (Vicenzareport)