Noelia, la prima maestra con la sindrome di Down che ogni giorno combatte i pregiudizi

Donna Fanpage SALUTE

Noelia Garella ha 31 anni ed è la prima argentina con la sindrome di Down diventata insegnante. Anche se nessuno credeva nelle sue possibilità, lei è riuscita a prendersi la rivincita e a trasformare in realtà quello che aveva sempre sognato ... (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un comunicato, OshKosh B'Gosh ha fatto sapere di aver preso in considerazione la richiesta e di essere propenso ad accogliere Asher. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La sindrome di Down è una condizione genetica che colpisce in genere la crescita fisica e intellettuale di una persona. Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato fare l'insegnante, perché adoro i bambini", ha dichiarato Noelia ... (98zeroinfo)

“Volere è potere” e ci sono persone più di altre che incarnano alla perfezione questa affermazione. (Vita Da Mamma)

Suoni, gesti, capricci. Un team inglese scopre come interpretarli per entrare in contatto coi piccoli malati. (La Repubblica)

Lui si chiama Russell O'Grady, ha 48 anni e da 30 lavora in un ristorante Mc Donald nei pressi di Sydney, in Australia. Già, perché Noelia Garella è diventata una maestra, la prima insegnante con sindrome di Down in tutta l'Argentina. (CataniaTopNews)

Segni particolari: è la prima insegnante di scuola materna affetta da sindrome di Down. (Rosa Rossa)