Camere commercio: riassetto in Sicilia, ridotte da 9 a 3

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 30 lug. - Le Camere di commercio siciliane saranno ridotte da 9 a 3. Lo ha deciso la giunta di Unioncamere Sicilia, composta dai vertici dei nove enti camerali, che ha approvato all unanimita' l'atto di indirizzo per la riorganizzazione delle sedi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

“È in atto un cammino che, dopo anni di discussioni, ci restituirà un’architettura territoriale rinnovata, con assetti di governo nuovi e diversi e noi speriamo molto più funzionali per rispondere alle esigenze dei cittadini”. (La Prima Pagina)

UnionCamere regionale ha annunciato (approvata all'unanimità) la riduzione delle Camere di Commercio siciliane da 9 a 3 (non più una per provincia), in nome della “spending review” governativa che impone di “accorpare” uffici ed enti periferici dello Stato; ... (il Fatto Nisseno)

L’Umbria diventerà una fucina di idee e buone pratiche, un luogo fertile per lo sviluppo dell’industria creativa, capace di generare imprese ed investimenti nel territorio regionale (Umbria24)

Alemanni di Catanzaro, alle ore 12, i rappresentanti delle Camere di Commercio calabresi. (ASCA) - Catanzaro, 29 lug 2014 - La Presidente f.f. (Agenzia di Stampa Asca)

Le Camere di Commercio siciliane passeranno da 9 a 3. (Quotidianodiragusa.it)

Lo ha garantito Paolo Marini presidente della commissione istituzionale Emergenza occupazionale (Nove da Firenze)