Facebook prepara una versione "pro" per sfidare LinkedIn

Facebook vuole entrare nel mondo del lavoro. Secondo il Financial Times, il team del social network di Mark Zuckenberg starebbe lavorando a una versione "professionale" del sito, in diretta competizione con gli "specialisti" LinkedIn e Yammer. La nuova ... (Today)

Ne parlano anche altri media

"Il coraggio di cambiare per riportare Parma al centro -si legge in una nota. (ParmaToday)

FACEBOOK AL LAVORO – Usare Facebook in ufficio vi è vietato? Il vostro capo ha disattivato la ... di Chiara Casalin 17 novembre 2014. (Studenti.it)

Un ibrido tra un social per professionisti e una piattaforma sulla quale scrivere, rivedere e condividere documenti con i propri ... (DiariodelWeb.it)

Dopo essere entrato nelle case, e nelle vite private, di oltre un miliardo di individui, Facebook ha deciso di entrare anche nei loro uffici. Per questo il social network sta lavorando ... (Lettera43)

Salvo nel caso che riguarda le future stelle del basket o del football, iscrivere i propri figli ad un'università americana di prestigio è un'operazione piuttosto onerosa che comporta un percorso, irto di sacrifici, che inizia con un'ipoteca sulla prima casa e si ... (Emerge il Futuro)

Si chiama “Facebook at work“, letteralmente “Facebook sul luogo di lavoro”, e che avrà lo stesso aspetto del sito di social media ... (pppp - green tech e web)