ACCADDE OGGI 25 marzo

1926- “Il Popolo d’Italia”, il giornale di Mussolini, relega in settima la notizia della sentenza del processo per l’omicidio Matteotti, celebrato a Chieti. 1957- Vengono firmati i Trattati di Roma: con il primo viene istituita la Comunità economica europea (CEE) e con il secondo la Comunità Europea... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Festa al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano per i (primi) novant'anni di Dario Fo. (La Stampa)

In questa trasposizione filmica dell'opera manzoniana gli attori, tra cui Alberto Sordi (nel ruolo di Don Abbondio) recitano tutti in inglese: l'unico a rifiutarsi è proprio Fo, che per questo conserverà il ruolo nell'edizione italiana, mentre verrà ... (Solo News)

Da lì parte la storia di un'artista che diventerà famoso in ogni angolo del pianeta grazie a quel Nobel di cui parleremo tra un ... (Intelligonews)

Si è svolta alla Casa del Cinema con grande successo, la terza edizione del Premio Anna Magnani, ricordando Nannarella, la più importante ed unica manifestazione... (Roma Daily News)

Il premio Nobel per la Letteratura riceve gli auguri dal mondo della cultura, dello spettacolo e della politica. La presidente e il direttore editoriale del Salone del Libro, Giovanna Milella ed Ernesto Ferrero, in una lettera ... (Gazzetta di Parma)

Nel giorno del novantesimo compleanno di Dario Fo, il nuovo asilo nido comunale di Sant'Arpino è stato intitolato a Franca Rame. (Corriere di Aversae Giugliano)