Caos Pd, Castagnetti: "Chi lavora da tempo per logorare Renzi ora può gioire"

Tiscali.it INTERNO

Trentotto a 46. Il Pd va sotto ai ballottaggi nei grandi comuni, superato dal centro-destra e spiazzato persino dal recupero dei Cinquestelle in alcune realtà e subito a sinistra partono le raffiche di fuoco amico sul segretario del partito di ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

26 giugno 2017 16.09 Il segretario del Pd,commentando i ballottaggi,posta su Facebook un grafico con dati di Youtrend sui sindaci eletti nei comuni sopra i 15mila abitanti. (Rai News)

Lascerei stare temi come “la sinistra deve riappropriarsi della sua anima” (quale?), oppure “una sinistra che assomiglia alla destra tira la volata all'originale” (e allora Macron?), oppure “i provvedimenti del governo sono alla base della sconfitta ... (Avanti!)

In una democrazia "normale", laddove il governo in carica e il suo premier siano la diretta espressione della volontà degli elettori, colpi come quello accusato, elettoralmente parlando, dal Pd dovrebbero provocare un indebolimento dell'esecutivo. (LiberoQuotidiano.it)

E, come al solito, lo fa a modo suo: “I risultati delle ... La sonora sconfitta del Pd ai ballottaggi delle amministrative è ormai un dato certo. (L'Occidentale)

A 48 ore dal concistoro nel quale, il 28 giugno prossimo, avrebbe dovuto ricevere la berretta rossa dalle mani di Papa Francesco, l’arcivescovo di Bamako, nel Mali, monsignor Jean Zerbo, ha annunciato che non sarà presente alla cerimonia nella... (Santalmassiaschienadritta)

Ventitre anni, somalo, presunto autore di torture e sevizie disumane difficili da raccontare persino da chi le ha subite. Grazie a loro la Polizia lo ha identificato e arrestato nel centro di accoglienza nel centro di Lampedusa. (Il quotidiano Italiano)