Osimhen e il Napoli, un sogno e poi sarà addio

ilmattino.it SPORT

I tifosi si interrogano: cos’ha, Victor Osimhen, gioca con l’Atalanta? Quelli vicino a lui dicono che bisogna stare attenti con l’affaticamento muscolare perché rischia lo stiramento. Ieri ha ancora svolto lavoro personalizzato che tradotto significa un po’ di corsa, qualche scatto e poco altro. Non ha niente di grave ma continua a essere un po’ stanco e quindi con la spia rossa accesa. Poi c’è qualche maligno, si sa che in giro ce ne sono sempre tanti, che ha pronta la diagnosi: ha la malattia del pigrone. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi di Victor Osimhen in maglia Napoli, ma mai come in questo momento gli azzurri hanno bisogno del proprio bomber per cercare un'incredibile rimonta per la prossima Champions League. (CalcioNapoli24)

Osimhen, la strategia della cautela è stata ragionevole, con l'Atalanta ci sarà (Napoli Magazine)

Il Napoli aspetta novità sul fronte Victor Osimhen dopo il suo infortunio: decisione presa da mister Calzona per il big match contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Migliorano le condizioni di Osimhen, che ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (Tutto Napoli)

Recuper Osimhen Napoli-Atalanta, gli aggiornamenti Anche ieri, primo giorno di allenamenti della settimana, Osi s’è limitato a un programma di lavoro individuale, gradualmente più intenso di quello dell’ultima volta. (CalcioNapoli24)

Il Mattino si è soffermato sulla gestione di Victor Osimhen, attaccante del Napoli: "Difficile la gestione Osimhen, non solo quella in campo tra ripetuti problemi fisici e ma anche e soprattutto quella caratteriale. (Napoli Magazine)