Lariano, bimba aggredita al volto da un pitbull Il cane le ha strappato la narice destra

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ha rischiato la vita una bimba di 7 anni aggredita brutalmente da un pitbull a Lariano, in provincia di Roma. La piccola di sette anni è stata azzannata al volto mentre si trovava nell'abitazione del vicino di casa. Il cane le ha strappato la narice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

L'aggressione è avvenuta nella casa dei vicini a cui i genitori avevano affidato la piccola. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Azzannata al volto da un cane di razza pitbull, una bambina di sette anni dovrà essere operata per ricostruire una parte del naso. (Il Messaggero)

Appena arrivata al Bambin Gesù è stata subito sottoposta a intervento chirurgico in ... (Consumatrici)

La vittima è stata portata dal 118... Una bambina di 7 anni è stata aggredita da un pitbull nella casa dei vicini a cui i genitori l’avevano affidata: il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. (Latina24ore.it)

Il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. 14/08/2015 Una bambina di 7 anni è stata aggredita da un pitbull nella casa dei vicini a cui i genitori l'avevano affidata. (Positanonews)

A Roma una bambina era stata lasciata dai propri genitori ad alcuni vicini dove era solita stare. I vicini hanno un cane , un pitbull che stava dormendo. (Baritalia News)