Dopo gli incidenti nel derby, curve chiuse per Roma e Lazio

askanews SPORT

Roma, 13 gen. (askanews) - Curve chiuse per Roma e Lazio nei prossimi impegni interni dopo gli incidenti che si sono verificati domenica scorsa al termine del derby. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casmas) ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state squalificate per un turno le Curve di Roma e Lazio dopo gli scontri che ci sono stati tra le due tifoserie al termine del Derby capitolino giocato la scorsa domenica. (CalcioNow)

L'acquisto, infatti, sarà riservato ai soli residenti nella Regione Lazio. La decisione arriva dal ... (Diario Partenopeo)

(AGENPARL) – Roma, 13 gen – Chiuse per un turno di campionato la curva nord della Lazio e la sud della Roma, dopo i disordini del derby. (Agenparl)

Il provvedimento sta già facendo discutere non poco: dopo gli incidenti post derby, il Casms (Comitato di ... A Roma e Lazio comminata una chiusura delle curve ai non tesserati ma solo per una partita. (L'Eco di Bergamo)

Il CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) riunitosi oggi per analizzare gli incidenti avvenuti durante e dopo il derby capitolino ha deliberato la chiusura delle curve sia per la Lazio che per la Roma. (Canale Genoa)

La Curva Nord verrà chiusa per un turno in campionato mentre la Curva Sud anche per la Coppa Italia. Posted on 13 ... (Stop and Goal)