Milan, Inzaghi: «Siamo sulla strada giusta. Scudetto? Al più presto»

Calcio News 24 SPORT

Pippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di "Milan Channel" della sua squadra a due giorni dal pari esterno con la Roma: «Siamo in crescita, siamo sulla strada giusta ma ancora non abbiamo fatto nulla. Dopo la sconfitta con il Genoa ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – MILANO, 22 DIC – Pippo Inzaghi è soddisfatto daquanto dimostrato dal Milan nelle ultime due sfide dicampionato. “Siamo sulla strada giusta, non abbiamo fatto ancoranulla. (euronews)

Lo 0-0 di sabato sera in casa della Roma è stato accolto molto positivamente nell'ambiente Milan, con un importante ... (Soccer Magazine)

Contro il Napoli non solo era arrivata una prestazione di grande ... (Pianeta Milan)

Con lo 0-0 di Roma termina l'anno solare 2014 del Milan, tra alti e bassi ma con una buona crescita finale. (MilanLive.it)

L'ex Klaas-Jan Huntelaar rischia di tirare un brutto scherzo al Milan: "Ho proposto De Jong al tecnico dello Schalke Heldt, così come altri olandesi in scadenza di contratto". (GOAL )

Anche perché Honda ha già salutato la compagnia per andare a giocare la Coppa d'Asia ed El Shaarawy è sempre più un mistero incomprensibile. Ormai Inzaghi ha scelto, sarà sempre 4-3-3 o se volete alberello di Natale, ma comunque ha bisogno d'esterni, di tanti esterni per far volare il suo Milan. (Calcio World)