Intercettazioni: M5s contro "legge-bavaglio", sarà battaglia

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 14 SET - Giro di vite sulle intercettazioni con misure "contro i magistrati e contro i giornalisti": la denuncia è dei 5 Stelle che daranno "battaglia" già da domani, quando le nuove regole "antidemocratiche" e "vergognose" saranno all ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Sarà votato entro giovedì dall'aula della Camera il ddl di riforma della giustizia penale, e i nostrani giornalisti-passacarte delle procure già si sono scatenati, definendo quelle sulle intercettazioni delle norme "bavaglio", inaccettabili in un Paese ... (Agenzia Radicale)

Soprattutto i Cinque Stelle stanno ... (Intelligonews)

Il Governo ha un obiettivo semplice: limitare la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche. Martedì sarà un giorno importantissimo per quanto riguarda la legge sulle intercettazioni. (Voce Nuova Tv)

Due esponenti del movimento Cinque Stelle, ... Per i pentastellati la nuova legge è antidemocratica. (Baritalia News)

intercettazioni Alla Camera arriva oggi il Ddl intercettazioni fortemente osteggiato dal Movimento pentastellato che parla di una legge vergognosa contro la quale si prepara a dare battaglia con 700 emendamenti. (La Voce Sociale)

Approda in Aula alla Camera il disegno di legge di riforma del processo penale. E tra le materie oggetto della delega al governo c'è il tema intercettazioni, l'articolo 29 del ddl, ossia l'argomento più contestato dalle opposizioni parlamentari. (l'Unità.tv)