CHAMPIONS - PSG, Al-Khelaifi: "Aspettavamo questo momento, siamo un grande club"

Napoli Magazine SPORT

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il passaggio del turno del club francese dopo il 4-1 al Montjuic contro il Barcellona nel quarto di finale di ritorno di Champions League: "È magnifico. Stavamo aspettando questo momento, siamo un grande club, siamo qui per arrivare il più lontano possibile. Abbiamo fatto una grande partita qui. Ho criticato molto, ma ero molto fiducioso che fossimo pronti per questo momento. (Napoli Magazine)

Su altre testate

ROMA (Alto Adige)

Il Paris Saint Germain realizza la "remuntada": vince 4-1 in casa del Barcellona e si qualifica per le semifinali di Champions League. Ma è soprattutto il Barca a doversi rammaricare per l'occasione persa: i catalani sono passati in vantaggio con Raphinha al 12' grazie ad un assist incredibile di Lamine Yamal. (l'Adige)

Vanno a segno Dembelé, Vitinha e per due volte Mbappe: Barcellona-PSG finisce 1-4. Il PSG è in semifinale di Champions League. (Fantacalcio ®)

"E' il tecnico ideale per questa squadra" BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Xavi è l'allenatore ideale per il Barcellona". Dopo la vittoria sui blaugrana che ha spalancato al Psg le semifinali di Champions, Luis Enrique rende l'onore delle armi all'ex allievo, augurandosi che riconsideri la sua decisione di lasciare la panchina del Barça a fine stagione. (sport.tiscali.it)

BARCELLONA. Blaugrana che erano addirittura passati in vantaggio al 12' con Raphinha dopo una bella azione di Yamal. (Il Centro)

“In Champions League non ci sono regole, ci sono solo avventure. Il Psg non domina più… e allora?” (IlNapolista)