Facebook, Antitrust: indagine su WhatsApp, clausole vessatorie

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

Dopo che la società di messaggistica è stata acquistata da Facebook, quest'ultimo ha pensato di integrare i due servizi, invitando gli utenti del servizio chat a mettere in comune i propri dati su entrambe le piattaforme. Altro oggetto delle ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro degli Esteri ha sottolineato che "Renzi sta attaccando i paesi dell'Europa centrale i quali rispettano le regole comuni mentre l'Italia non adempie i propri obblighi derivanti dall'appartenenza alla zona Schengen". (PrimaPaginaReggio24)

Roma - Due lettere aperte per due temi che impensieriscono i garanti Privacy europei riuniti nel gruppo di lavoro Article 29: una è indirizzata a WhatsApp, ed è relativa alla condivisione dei dati con l'ecosistema dei prodotti Facebook, l'altra è ... (ReggioNotizie)

Condizionamento dei clienti e clausole vessatorie: sono le ipotesi su cui l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato due istruttorie nei confronti di WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. (La Stampa)

Con un aggiornamento dei termini di servizio, infatti, il 25 agosto WhatsApp comunicava ai propri utenti che dopo 4 anni era arrivato il tempo di cambiare. L ... (Stadio24.com)

Anche il faro dell'Antitrust mette nel mirino Whatsapp, l'applicazione per cellulari di messaggi e chiamate acquistata nel 2014 da Facebook. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

e Facebook Inc., le quali sono accusate di serie ... (AlgheroCitta)