Daniel il bambino fantasma è stato allontanato dalla madre

La Stampa INTERNO

I carabinieri di Moncalieri hanno allontanato la mamma dal piccolo Daniel, il bambino di 7 anni, mai registrato all’anagrafe e mai iscritto a scuola, scoperto per caso dai militari nei giorni scorsi in una casa di una borgata alla periferia della città. Il provvedimento è stato preso di iniziativa dalla polizia giudiziaria in accordo coi servizi so... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

E' nato all'ospedale di Moncalieri sette anni fa ma per ... Secondo quanto spiegato, il padre del bambino risulta irreperibile. (CataniaTopNews)

Allo stato attuale, il padre del bambino risulta irreperibile. Ai militari risultava soltanto un residente inquell'appartamento e così sono ... (Alghero News Italy)

Lo hanno trovato i carabinieri di Moncalieri martedì scorso all'interno di una casa in una borgata delle precollina. I militari dovevano notificare un atto giudiziario alla donna, e quando hanno visto il piccolo hanno chiesto chi fosse ... (CataniaTopNews)

La storia del bambino fantasma a Torino ha inizio sette anni fa, quando il piccolo nacque, presso l'ospedale di Moncalieri: il bimbo non fu mai ... (road2sportNews)

Ai militari, sconvolti da tale scoperta, la 48enne ha replicato precisando di essere sempre stata convinta che ad effettuare la registrazione della nascita del bambino fosse stato il marito che però, negli ultimi giorni si è rivelato irraggiungibile e ... (Reggio Prima Pagina)

Cronaca. Pubblicato il 3 dicembre 2016, alle ore ... (Fidelity News)