IFA 2015, le novità di Philips

Nuovi televisori immersivi, equipaggiati con la tecnologia Ambilight, che estende e allarga l'immagine ben oltre il perimetro del televisore. Sono i 9600 e l'Ambilux. Questo sul fronte video. Su quello audio, nuove cuffie e auricolari equipaggiati con ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

IFA 2015 è stata l'occasione per Philips per svelare pubblicamente le sue nuove TV, serie 8601, 8901 e 9600, caratterizzate dall'utilizzo della piattaforma software Android. (Leonardo.it)

Grande cura anche nella sezione audio, dalla potenza di 50W, che adotta il sistema DTS Premium e 18 trasduttori ... (Solo News)

Nella presentazione della nuova gamma di Tv a marchio Philips TP Vision ha confermato di volere ampliare l'offerta di modelli che adottano sistema operativo Android, infatti TP Vision ha annunciato di aver ideato in collaborazione con Google un ... (e-duesse)

La serie Philips 8601, caratterizzata da un design slim, è ... Ad IFA 2015, Philips si è resa protagonista svelando al pubblico le sue nuove TV dotate di sistema operativo Android. (Webnews)

Grazie ai miracoli del Led, l'esperienza di visione è pronta ad allargare i suoi orizzonti, dallo schermo fino addirittura alla ... Il concetto di televisione come dispositivo delimitato dai confini di una cornice è stato superato. (Panorama)

Arriveranno a breve sul mercato i TV top di gamma a marchio Philips. In particolare, la serie 9600 offre HDR, Ambilight su quattro lati e luminosità di picco di 1000 nit. (DDay.it - Digital Day)