Ford Fiesta: una scommessa vincente

Ruoteclassiche ECONOMIA

Il nome “Fiesta” venne usato per la prima volta dalla General Motors per la Oldsmobile Fiesta, una lussuosa convertibile degli anni '50.

Nel 1983, fu la Ford Fiesta XR2 a diventare la base per la showcar Ghia Barchetta: l’ultima interpretazione della Ford Fiesta MK1 prima del passaggio di consegne alla seconda serie

La Ford Fiesta era disponibile inizialmente con i motori della famiglia “Valencia”, nelle cilindrate di 957 e 1.117 cc, con rispettivamente 45 e 53 CV. (Ruoteclassiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Ford mette a dura prova i prototipi del furgone elettrico E-TransitHDblog. (HelpMeTech)

La nuova generazione della Ford Mondeo, invece, dovrebbe confermare la storica denominazione e la carrozzeria berlina, nonché la variante station wagon. Inoltre, la gamma comprenderà anche le motorizzazioni 2.5 Full Hybrid da 190 CV di potenza complessiva e 2. (Lifestyleblog)

In ogni caso la Ford Kuga, lunga 4,6 metri e dal peso di circa 1.800 kg, ha una potenza di 190 cv e consumi che si attestano attorno ai 16 km/l. Abbiamo provato la versione ibrida del Ford Kuga, il Suv dell'Ovale Blu. (Auto.it)

INTERNI DA SALOTTO. Lasciatemi dire che gli interni della nuova Ford Mustang Mach-E sono stupendi. Leggi Anche: MG Marvel R ha 3 motori elettrici. RICARICA RAPIDA. Ford Mustang Mach-E è un’elettrica, come detto, da viaggio. (Fleet Magazine)

Ecco come va su strada, guarda il video e commenta. Il motopropulsore della vettura è composto da un 2.5 a benzina, accoppiato a un motore elettrico, per una potenza complessiva di 190 cv. (Corriere dello Sport.it)

Ford Kuga, la prova della versione ibrida. A poco più di un anno dall'arrivo sul mercato, il la Ford Kuga amplia la gamma con l'arrivo in listino della verisone full hybrid. Il motopropulsore della vettura è composto da un 2.5 a benzina, accoppiato a un motore elettrico, per una potenza complessiva di 190 cv. (Tuttosport)