Ad Alcaniz è dominio Lorenzo, ottimo terzo Rossi dietro a Pedrosa

Il quotidiano Italiano ESTERI

Jorge Lorenzo coglie, sul circuito dell’Aragona, il sesto successo stagionale e si riavvicina in classifica al compagno di squadra Rossi, solo terzo ma autore di un fantastico duello fino all’ultimo giro con Dani Pedrosa arrivato alla fine secondo. Dopo un weekend sempre in controllo, nonostante il secondo... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

(Corriere della Sera)

Dopo l'ironia sugli "spaghetti" il presidente tra la sua Mercedes e la Rossa: "Singapore ci ha riempito di dubbi. (La Repubblica)

Sebastian Vettel è bravissimo a sorprendere Valtteri Bottas al via. Il mondiale piloti è praticamente in mano all’inglese. (La Prima Pagina)

Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

Primo tempo frizzante per i giallorossi capaci di esprimere un bel gioco nella fase di costruzione. La vittoria ottenuta oggi in Alto Adige consolida il primato in classifica del Bassano. (Vicenzareport)

I due attaccanti, entrambi siciliani, realizzando due reti a testa hanno portato alla prima vittoria Messina e Akragas. (TuttoCalciatori.Net)