Scicli, domani mobilitazione cittadina per dire no alla piattaforma rifiuti pericolosi

RagusaTG INTERNO

Le iniziative promosse dal Comitato Cittadino Salute e Ambiente di Scicli iniziano a generare effetti. “Ma non dobbiamo abbassare la guardia!”, affermano i portavoce, annunciando il ricorso al TAR e dando appuntamento per la grande manifestazione cittadina che partirà domani, Venerdì 6 maggio ore 20,00 da... (RagusaTG)

Su altre testate

“Contratto, contratto!” Questo lo slogan che caratterizza lo sciopero regionale del comparto pubblico convocato da Cgil, Cisl e Uil per mercoledì 4 maggio. (Futura)

Sommario: Il segretario della federazione trasporti chiede risposte certe sugli interventi che saranno eseguiti oltre che garanzie per i lavoratori del comparto Nessuna buona notizia dopo l'incontro di ieri tra Rfi, Trenitalia e l'assessorato regionale ai trasporti riguardo l'interruzione per circa 3 mesi del... (Nuovo Sud)

Invece in politica talvolta accade di ritrovare insieme, a lottare dalla stessa parte, quelli che meno ci aspetteremmo. Per esempio, la segretaria generale Cgil, Susanna Camusso, e il presidente dei deputati berlusconiani, Renato Brunetta. (La Stampa)

Lo sciopero riguarda tutto il settore pubblico dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, Enti pubblici non economici, servizi socio-sanitari privati. (Catania News)

“Siamo contrari sul piano istituzionale alla realizzazione in contrada Cuturi a Scicli di una piattaforma perché viola un bene Unesco”: In audizione all’Ars davanti alle Commissioni Sanità e ambiente, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ribadito il suo ‘no’ alla... (RagusaTG)

Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale antimafia Nello... (RagusaTG)