Parigi: trovata cintura esplosiva in cestino nelle banlieue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 23 nov. - Una cintura esplosva e' stata trovata in un cestino a Montrouge, banlieue parigina. Lo riferiscono Le Parisien e altri media francesi. Secondo quanto riportato da France Info, la cintura contiene due cariche, una al livello del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È quella di Salah Abdeslam, il quale per l'averla abbandonata è braccato anche dall'Isis? È la domanda che si stanno ponendo gli inquirenti che, con un uso del più assoluto riserbo difficilmente riscontrabile nella recente storia ... (ilgiornaleditalia)

E sulle pagine dei quotidiani che oggi – 24 novembre 2015 – sono in edicola molti sono gli articoli che approfondiscono la questione dell'Isis, tra rabbia, dolore e polemiche. La caccia ai terroristi continua. (Il Secolo d'Italia)

Una cintura esplosiva, simile a quella indossata la sera del 13 novembre dai terroristi a Parigi, è stata ritrovata stasera in una pattumiera, per le strade di Montrouge, nella periferia sud di Parigi. (Solo News)

Ieri il ritrovamento a Montrouge, una banlieue di Parigi. E' stata trovata in mezzo a un mucchio di ... (Today)

Resta massima l'allerta antiterrorismo a Bruxelles fino a lunedì prossimo mentre ancora non c'è traccia di Salah Abdeslam, il ricercato numero per le stragi di Parigi. (StabiaChannel.it)

La scoperta nella stessa zona in cui era stato localizzato il cellulare di Salah. Un oggetto "assimilabile" a una cintura esplosiva è stato ritrovato a Montrouge, una banlieue di Parigi. (Today)