Poggibonsi (Siena). Arrestato pedofilo: filmava parti intime delle studentesse durante le ripetizioni

Siena, 29 luglio 2015 – I carabinieri della compagnia di Poggibonsi hanno arrestato un uomo incensurato di 42 anni, colto in flagranza di reato mentre filmava con una telecamera nascosta le parti intime nella ragazza alla quale era seduto accanto ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 42 anni senza precedenti penali, insegnante di matematica che però non ha mai prestato la propria attività a scuola ma solo teneva lezioni private è stato arrestato lunedì 27 luglio a Poggibonsi in provincia di Siena. (Baritalia News)

Fotografa parti intime e piedi di studentesse durante le ripetizioni: arrestato. Come nei film porno, ma questa volta dietro l'obiettivo c'era lo stesso attore protagonista, almeno secondo quanto emerso fino a questo momento dalle indagini. (Intelligonews)

Tre esponenti della famiglia Primavera sono invece fuggiti. L’appalto per la camera mortuaria dell’ospedale Sant’Andrea era stato pilotato da un clan criminale di San Basilio. (La Prima Pagina)

L'articolo prosegue dopo il video. Con il pretesto di dare ripetizioni alle studentesse filmava le loro parti intime con una videocamera nascosta. (Notizie.it)

Il ruolo di Egisto Bianconi è emerso nell'ambito di un'indagine partita da San Basilio per traffici di droga egemonizzati dalla famiglia Primavera. (La Repubblica)

Per questo sono stati arrestati il Dg della struttura, Egisto Bianconi, e L'articolo Appalto camera mortuaria Sant’Andrea, arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)