Sciopero dei supermercati: il 7 novembre Fuori tutti

Leonardo.it ECONOMIA

I sindacati dei lavoratori della grande distribuzione organizzata hanno indetto due mobilitazioni per protestare contro il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro scaduto da 22 mesi per oltre 300 mila addetti. Il primo sciopero dei ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)

Roma, 6 nov. (askanews) - Sabato 7 novembre spesa a rischio in tutta Italia. (askanews)

Serrande giù per aziende Federdistribuzione, Confesercenti, Coop. di Redazione online. (Corriere della Sera)

Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. Presidio al centro commerciale LatinaFiori. (LatinaToday)

In Toscana come nel resto d'Italia. Scatta infatti lo sciopero nazionale del commercio che coinvolge in primo luogo i dipendenti dei ... (Firenze Post)

Pericolo spesa in tutta Italia a ... Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. (ForexInfo.it)