Selvaggia Lucarelli: vinta la causa contro Barbara D'Urso

MILANO - Dare dell'«arruffapopoli» a Barbara D'Urso non è un reato punibile. Selvaggia Lucarelli ha gioito su Facebook per la sentenza del Tribunale di Roma in merito alla denuncia per diffamazione che la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva sporto ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Protagonista delle parodie che stanno spopolando sui social e sulle piattaforme digitali, la d'Urso le trasforma nel leit motiv della sua linea. Simpatiche e autoironiche, è la conferma che la conduttrice sa mettersi in gioco e scherzare su se stessa. (ilVelino/AGV NEWS)

"Sarebbe interessante vedere la faccetta della D'Urso alla notizia che la sua causa per diffamazione contro me e @AndreaScanzi l'ha persa", cinguetta la simpaticissima ed irriverente Selvaggia Lucarelli, che continua, "e pensare che i giudici ormai danno ... (GossipBlitz)

Dopo che su La3, ospite del programma “Reputescion” di Andrea Scanzi Selvaggia Lucarelli l'aveva definita una “arruffapopoli in cerca di facili consensi puramente demagogici“, Barbara d'Urso era corsa subito ai ripari. (SoloGossip)

“Lei mi sta dicendo che…”, la sua frase diventata un tormentone sui social tra ... Dal pomeriggio della domenica alla sua rivista fino all'ultima novità: le magliette. (TvZap)

10547565 787116974652578 9067460840661314665 n 300x300 Barbara DUrso design della t shirt dellestate Cosa sarebbe la quotidianità senza Barbara D'Urso? Se lo chiedono i milioni d'italiani che durante l'inverno sono accompagnati nei lunghi e ... (Mag-Shop)