Angelina Jolie, "ancora un po' l'attrice, e poi faro' solo regia"

(AGI) - Sydney (Australia), 20 nov. - Angelina Jolie girera' ancora "qualche altro film", ma poi intende dedicarsi completamente alla regia, un lavoro che la rende "piu' felice": lo ha raccontato lei stessa dall'Australia, dove ha sfilato sul red carpet a Sydney, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Angelina Jolie è in Australia per lanciare il suo ultimo film "Unbroken" di cui è produttrice e regista. Nell'incontro con la stampa ha fatto un annuncio che lascerà di stucco i suoi fan. (Rai News)

Ancora "qualche altro film" e poi l'attrice passerà a un tipo di lavoro che la rende sicuramente "più felice", come ha dichiarato. La Jolie è impegnata al momento con con "By the sea", un progetto realizzato a quattro mani con il marito Brad Pitt. (Today)

Angelina Jolie ha detto in una intervista alla stampa australiana di voler porre fine alla sua carriera di attrice, dopo aver recitato in qualche altro film, per consacrarsi completamente al ruolo di realizzatrice. (VOTO 10)

"Assolutamente sì": così la diva americana ha risposto ad una domanda sull'argomento - "È vero che vuoi smettere di recitare?" - nel corso dell'intervista rilasciata a Du ... (Yahoo Cinema)

Famoso anche per il suo lungo legame con Giulio Andreotti.. Era l'ultimo romano nel collegio cardinalizio. (La Repubblica)

Dopo aver abbandonato i panni della Dottoressa Stevens in Grey's Anatomy, Katherine Heigl torna in tv come protagonista e produttrice del nuovo Political Drama della NBC. (Movieplayer.it)