O di lotta o di governo, io in piazza non ci vado

Europaquotidiano.it INTERNO

Sarebbe poco serio stare insieme nella maggioranza che ha votato il Jobs Act e nella piazza che lo contesta il 25 ottobre prossimo. Legittimo manifestare, anche per la minoranza Pd. Ma evitiamo che i tafazzismi frenino la nostra forza riformatrice. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina nella sala degli stemmi della Provincia regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio, si è svolto un incontro promosso dalla Flc Cgil, tra i lavoratori della formazione professionale e il vicepresidente dell'Anci Sicilia, che è pure sindaco di Canicattini Bagni, Amenta Paolo, con la... (Nuovo Sud)

Lo afferma il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli sottolineando che la richiesta di dissequestro dei chioschi del parco delle Mura o parco della Rimembranza, respinta... (Bologna 2000)

RIMINI Oggi sciopero regionale. (NQ News)

E' stata la volta dell'Abramo CC dove l'esponente sindacale Emanuela Arena ha incontrato le lavoratrici ed i lavoratori. In vista della manifestazione romana del 25 ottobre proseguono le assemblee nelle varie realtà aziendali da parte della Cgil. (Lamezia Live)

PrintFriendly and PDF Stampa Articolo. Sì alla riforma del lavoro. (Universy.it)

Il presidente dell'Anci in una riunione con i sindaci sulla manovra : "Legge troppo onerosa per noi".. (La Repubblica)