Ecco il piano Fiat-Chrysler: "Nessun lavoratore italiano a casa"

Today ECONOMIA

L'ad Sergio Marchionne presenta negli Usa il piano industriale: "C'è un mondo in cui le persone non lasciano che le cose accadono. Le fanno accadere". Ma il titolo crolla in Borsa. Redazione 7 maggio 2014 ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

"Montezemolo ha fatto un lavoro fenomenale nel posizionare la Ferrari che è il brand più forte del mondo. Un brand che non è in vendita". (Milano Finanza)

- E' da sette milioni di auto vendute nel 2018 a livello globale, comprese le joint venture, il nuovo piano industriale del gruppo Fiat-Chrysler. Emerge dalle slide sul nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles per il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi' Cledorvino Belini, responsabile per la regione di Fca, parlando al piano ... (Borsa Italiana)

La parte ... – E' una vera macchina da guerra quella presentata da Sergio Marchionne nella sede Chrysler di Auburn Hills. (la voce d'italia)

Escluso aumento capitale e dividendo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Detroit, 06 mag - Un target di vendite al 2018 per 7 milioni cicca di unita', un Ebit in crescita di quasi tre volte a 9 miliardi e un utile netto previsto a circa 5 miliardi. (Borsa Italiana)

Secondo Marchionne, non c'e' stata ... Lo ha detto l'amministratore dei Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, commentando il crollo del titolo in Borsa dopo la presentazione del piano Fca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)