S. Maria a Vico, anziano agricoltore di 76 anni travolto ed ucciso da un treno

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo, proprietario di un appezzamento di terreno poco distante dalla ferrovia, stava percorrendo a piedi, come faceva abitualmente, un tratto di strada accanto ai binari. L’incidente mortale è avvenuto lungo la tratta ferroviaria della Metro Campania NordEst, la linea che collega…Read more → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Traffico paralizzato per chilometri in entrambe le direzioni. Il drammatico incidente si è verificato poco prima delle 9 di questa mattina. (Metropolis Web)

NAPOLI. Nulla da fare per Nunzio Verbali, 77 anni, di Castellammare di Stabia, morto per le gravi ferite subite dall'impatto, che lo ha fatto sbalzare di alcuni ... (PUPIA)

Non c’è…Read more → L’anziano di 77 anni stava attraversando il tratto di strada statale sorrentina all’altezza del lido privato “Famous Beach” quando è sopraggiunto uno scooter che l’ha travolto. (La Prima Pagina)

Un drammatico incidente si è verificato poco prima delle 9 di questa mattina. La statale sorrentina continua a mietere vittime. (Sorrento e Dintorni)

Nulla da fare per Nunzio Verbali, 77 anni, di Castellammare di Stabia, morto per le gravi ferite subite dall'impatto, che lo ha fatto sbalzare di alcuni ... Stava attraversando il tratto della strada statale Sorrentina quando è stato investito da uno scooter. (PUPIA)

Motivo per cui è provvisoriamente istituito il senso unico alternato dal km 13,200 al km 13,250, tra le località di Castellammare e Vico Equense, ... A causa di un incidente una persona ha perso la vita. (Campania su web)