Nba: San Antonio da record, Miami sotto 2-1

Lo Sport in diretta SPORT

Imbarazzante quanto successo nel primo tempo di gara-3 tra Miami e San Antonio: 50-71, questo il parziale in favore di Parker e compagni, che hanno tirato con una percentuale del 75,8% (battuto il record di Orlando del 2009 contro i Lakers, pari al 75%). (Lo Sport in diretta)

Su altre fonti

"Siamo avanti 3-1, ne ... (Datasport)

Bene pure Tony Parker con 19. | Altro. (Romagna Noi)

All'inizio soffre la partenza lanciata degli avversari, un po' come tutti i compagni di squadra: palle perse, difficoltà a finire nel pitturato, scene non da lui. (Basketinside)

Chalmers ora è sotto accusa: “Ci manca, ma non lo abbandoneremo”, ha ammesso Wade. “Cosa ho chiesto a Kawhi prima di gara-3?” — ha detto il coach degli Spurs a fine gara — Di restare in famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Non so quanti l'avrebbero predetto, solo pochi giorni fa. San Antonio è in totale controllo della serie di Finale NBA 2014 e ha conquistato due successi su due a Miami! In gara 4, trionfo per 86-107. (Leonardo.it)

Gli Spurs vedono il titolo: San Antonio non vince ma stravince ancora sul campo dei Miami Heat, per la seconda volta consecutiva nella serie, e si porta avanti 3-1: adesso ha tre match point, di cui il primo da giocare in casa in gara 5, domenica prossima in ... (FIRSTonline)