Tutti sul relitto del vincitore

la VOCE del TRENTINO INTERNO

L'ultimo in ordine di tempo navigava con oltre 4.000 persone a bordo e per la leggerezza di uno, l'omesso controllo di tanti e una discutibile gestione dell'emergenza si è trasformato in un relitto. Trentadue vittime, un'isola sconvolta nel paesaggio e nelle ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

La messa in sicurezza in banchina, secondo il numero uno della Protezione civile Franco Gabrielli avverrà intorno le 14 nel porto di Prà-Voltri. Alla cerimonia sarà presente anche il premier Matteo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

La Concordia è arrivata a Genova! Erano le 14 quando la nave è entrata nel porto di Voltri-Prà a Genova, l'ormeggio è avvenuto una mezz'oretta dopo, ... Conclusa l'operazione di attracco al porto. (Ticino News)

La Concordia è entrata nel porto di Genova. I rimorchiatori del porto ligure stanno trainando il relitto della nave, con i cassoni che le hanno permesso di rigalleggiare, verso l'angolo della diga foranea del porto a Praà-Voltri. (Il Messaggero)

(LaPresse) - "Sappiamo quello che è avvenuto per colpa di qualcuno. Genova, 27 lug. (L'Unità)

Il device invece è ben fatto, leggero e maneggiabile. E' disponibile il primo breve hands-on dell'Archos ArcBook, uno dei primi Androidbook ad arrivare sul mercato, dov'è in vendita al costo di 149 euro. (Notebook Italia)

Il capolinea è un grande catino di mare circondato da muri di cemento armato. Al terminal di Prà Voltri, quindici chilometri da Genova, Concordia entra come un corpo inerme, spinta da due rimorchiatori, controllata, negli ... (Cyber Tecno)