Le cantine regionali aprono le porte

Torna l'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati del bere consapevole: sabato 28 e domenica 29 maggio, infatti, 65 produttori regionali apriranno i battenti per la 24° edizione di Cantine Aperte, la kermesse nazionale promossa dal Movimento ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

Sorrisi, armonia, voglia di stare insieme, colore. Una vetrina interessante che ha visto nascere relazioni costruttive tra gli esperti delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le iniziative si svolgeranno dalle ore 9 alle 23, organizzate in collaborazione con... (Bologna 2000)

Lo dimostra l'interesse sempre più crescente per l'enoturismo. Il vino sta diventando sempre di più il veicolo per la conoscenza dei territori. (Il Messaggero)

Una vetrina interessante che ha visto nascere relazioni costruttive tra gli esperti delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

FRIULI VENEZIA GIULIA - Torna l'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati del bere consapevole: domani e domenica, infatti, 65 produttori regionali apriranno i battenti per la 24° edizione di “Cantine Aperte”, la kermesse nazionale promossa dal ... (Il Gazzettino)

Un'occasione per ... Dal 1993, l'ultimo fine settimana di maggio, le cantine socie del “Movimento Turismo del Vino” aprono le porte al pubblico. (La Stampa)