Egitto, kamikaze su autobomba contro checkpoint nel Sinai: "8 poliziotti uccisi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un kamikaze alla guida di un'auto si è lanciato contro un checkpoint davanti a un edificio della polizia nella città di al-Arish, nel nord del Sinai: almeno 8 agenti sono rimasti uccisi e altre 13 persone, di cui almeno 4 civili, sono state ferite ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Lo riferisce il sito di notizie egiziano 'Masrawy', che cita fonti mediche e di ... (Adnkronos)

Ennesimo attentato contro le forze di sicurezza nel nord della penisola del Sinai. Miliziani jihadisti nella ... (Avvenire.it)

Secondo fonti locali, l'esplosione, avvenuta nella città di al-Arish, ha distrutto tre piani dell'edificio e causato la morte di almeno 9 persone. Il terrorista ha utilizzato un camion per la raccolta dell'immondizia carico di esplosivo. (TG La7)

El-Arish - Un kamikaze alla guida di un'auto si è lanciato contro un checkpoint davanti a un edificio della polizia nel nord del Sinai uccidendo e ferendo diverse persone: lo hanno reso noto funzionari egiziani. (Reggio Prima Pagina)

Violenza in Egitto: almeno cinque poliziotti hanno perso la vita, e 10 persone sono rimaste ferite nel corso di un attacco avvenuto oggi ad al-Arish, una città egiziana che si trova a Nord del Sinai. (NewNotizie)

Un kamikaze si è lanciato con un'auto contro un checkpoint in Egitto, uccidendo almeno cinque poliziotti e ferendo altre dieci persone, tra cui tre civili. Per l'attacco hanno usato un camion della spazzatura imbottito di esplosivo. (InfoCatania)