Il presidente colombiano Juan Manuel Santos annuncia la fine delle ostilità con le Farc.

Internazionale ESTERI

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos annuncia la fine delle ostilità con le Farc. Sottoponendo al parlamento lo storico accordo firmato all'Avana tra governo colombiano e Forze armate rivoluzionarie della Colombia, il presidente Santos ha ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles, 25 ago 10:40 - (Agenzia Nova) - L'annuncio di un accordo di pace finale a L'Avana tra le Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc-Ep) e il governo del paese è "un'opportunità storica e unica per la pace in Colombia, che segue una ... (Molisedoc.com)

Dopo una guerra civile durata 52 anni e costata la vita a 230mila persone, il governo colombiano e le Farc (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia) hanno stipulato definitivamente un accordo di pace che prevede il disarmo dei guerriglieri e, ... (il Giornale)

Bogota' - E' un "accordo storico" quello firmato tra il governo colombiano e i ribelli delle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) per chiudere oltre mezzo secolo di guerra civile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo hanno annunciato su Twitter i negoziatori delle due parti ... (LaPresse)

Ora inizia il dibattito delle idee. Tiziana Barillà 25 agosto 2016 Esterinotizie. (left)

(askanews) - Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha ordinato all'esercito oggi di dar corso al cessate-il-fuoco firmato con i ribelli delle Forze armate rivoluzionarie di Colombia (Farc) che dovrebbe metter fine a mezzo secolo di ... (La Prealpina)