Palermo, spari in piazza durante concerto di Capodanno. Denunciato un 24enne

Rai News INTERNO

02 gennaio 2017 E' stato identificato e denunciato dalla Polizia l'uomo che, in una piazza blindata per le misure anti-terrorismo, ha esploso alcuni colpi in aria, con una pistola scacciacani, durante il concerto di Capodanno, a Palermo. Si tratta di ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

La questura di Palermo ha acquisito le immagini e sta facendo accertamenti per individuare l'uomo che, nelle immagini girate nella notte di San Silvestro dalla Tgr Sicilia, è stato ripreso mentre esplodeva alcuni colpi di pistola, a ridosso della ... (Molisedoc.com)

Il tutto è accaduto a pochi passi da dove si esibivano Luca Carboni e Morgan proprio per celebrare il Capodanno, in una situazione quindi che vedeva presenti tante persone e che avrebbe potuto portare a una strage se solo l'uomo avesse avuto delle ... (AlgheroNewsIt)

Le immagini riprendevano il giovane mentre esplodeva alcuni colpi poco distante dal palco su cui si esibivano Morgan e Luca Carboni. ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

E' polemica sulla 'qualità' delle misure di sicurezza antiterrorismo a Palermo dove, durante i festeggiamenti del Capodanno, un operatore del Tgr Sicilia della Rai ha catturato un gesto già di per sè inquietante e, di questi tempi, davvero preoccupante. (Notizie.it)

(ANSA) – PALERMO, 2 GEN – “Stiamo indagando per individuarechi ha sparato e abbiamo sequestrato le immagini”, affermano gliinvestigatori. (euronews)

Poi riprende la pistola e spara un’altra volta in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)